Il Fabs Padel Center protagonista di una giornata di beneficenza

24.09.2025 08:12


Una domenica all’insegna dello sport, della solidarietà e del sorriso. Il Fabs Padel Center, in collaborazione con l’Associazione Mister Sorriso di Taranto, ha ospitato il “Torneo della Gioia”, evento benefico che ha riscosso un successo straordinario grazie alla partecipazione di volontari, sponsor e appassionati di padel.

Il torneo di doppio misto di domenica 21 settembre ha coinvolto 24 coppie provenienti da tutta la provincia di Taranto. Un’occasione di sport e condivisione, resa possibile dalla generosità di tanti, con un obiettivo chiaro: l’acquisto di un proiettore per la sala multisensoriale di San Giorgio Ionico, struttura che ogni giorno accoglie numerosi ragazzi del territorio.

La competizione ha regalato emozioni e grande spettacolo in campo. A trionfare nella fase gold sono stati Sara Valentini e Roberto Renna, protagonisti di una splendida finale contro la coppia formata da Federica Borgia e Fabrizio Falcolini. Nella fase silver invece hanno trionfato Fabio Mitidieri in coppia con Amanda, mentre i finalisti sono stati Gianluca di Somma in coppia con Susanna Cannarile.

Grande entusiasmo nelle parole del Presidente dell’Associazione Mister Sorriso:
“Siamo orgogliosi di aver realizzato questo evento insieme al Fabs Padel Center. La solidarietà è stata la vera vincitrice di questa giornata. Grazie a tutti i volontari e ai partecipanti: con il sostegno di tutti potremo arricchire la sala multisensoriale, regalando nuove esperienze e nuove emozioni ai nostri ragazzi.”

A fargli eco le parole di Thomas Fabbiano, fondatore del Fabs Padel Center ed ex tennista professionista:
“È un onore per noi mettere a disposizione il nuovo impianto di San Giorgio Ionico per iniziative così importanti. Lo sport non è solo competizione, ma anche condivisione, inclusione e crescita collettiva. Il Torneo della Gioia è la dimostrazione di quanto il padel possa unire le persone per un obiettivo comune.”

Un ringraziamento speciale va agli sponsor che hanno reso possibile l’evento: I Giardini di San Biagio, l’azienda 33 Finance, il Laboratorio di Analisi D’Elia e la Farmacia Lamedica, partner fondamentali per la riuscita di questa giornata di sport e solidarietà.

Il “Torneo della Gioia” rimarrà una tappa significativa nel cammino del Fabs Padel Center e dell’Associazione Mister Sorriso, esempio concreto di come il padel possa essere veicolo di entusiasmo, partecipazione e soprattutto di bene.

Commenti

VIDEO Fidelis Andria, Scaringella: 'Affrontare il Martina al "Tursi" è sempre piacevole'