Calcio Taranto

Eden Boys Statte: un 2023 particolarmente soddisfacente

29.12.2023 23:27

Il 2023 è agli sgoccioli e in casa Eden Boys Statte è tempo di bilanci e di nuovi obiettivi che coach Vincenzo Castiello ripercorre così: “Come nella maggior parte delle realtà sportive nel corso di una stagione ci sono degli alti e dei bassi; nel settore scuola calcio abbiamo effettuato dei cambiamenti continuando, comunque, a percorrere la nostra Mission facendo divertire i nostri atleti. Chiudiamo l'anno con positività visti i tanti nuovi iscritti e i campionati in corso con tutte le categorie fino agli Esordienti. A livello calcistico, perciò, si prospetta un futuro roseo e pieno di adrenalina”.

CAPITOLO BASKET: “Nel settore basket il 2023 è stato l'anno della consapevolezza di aver creato un movimento cestistico nel territorio stattese con più di cento iscritti U18. La società è molto attenta nel promuovere con passione il Gioco-Sport del Basket con tutte le categorie impegnate nei campionati di Mini basket e Giovanili che ci vede impegnati in quattro competizioni U13 - U14F - U15 - U17/18 in giro per la Regione Puglia”.

GLI OBIETTIVI FUTURI: “Nel nuovo anno si spera di crescere sempre più per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Rivolgendoci alle Istituzioni del Territorio chiediamo la realizzazione di luoghi consoni per le realtà Indoor”.

AUGURI E RINGRAZIAMENTI: “Prima di concludere questo report del 2023 il Presidente Cosima Lucchese voleva ringraziare tutti gli addetti ai lavori tra volontari e collaboratori, perché senza la loro passione, messa in campo ogni giorno, non sarebbe stato possibile realizzare tutto ciò. Che possa questo nuovo anno 2024 portarci tanta gioia e soddisfazioni nel mondo dello sport e non solo. Tanti Auguri Di Buon Anno 2024”.

UFFICIO STAMPA EDEN BOYS STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

La Gioiella Prisma Taranto torna da Verona senza punti
VIDEO Lecce, D'Aversa: 'Con l'Atalanta avremo assenze ma nessun alibi'