Calcio Bari

Bari: al via la preparazione in vista della Juve Stabia

14.03.2022 17:57

Dopo l'importate vittoria ottenuta al 'Nicola Ceravolo' il gruppo biancorosso è tornato questo pomeriggio al lavoro in vista della sfida infrasettimanale contro la Juve Stabia guidato da mister Novellino in programma mercoledì, 16 marzo, a partire dalle ore 21:00. 

Dopo un veloce prologo in sala video la squadra ha seguito tabelle differenti di lavoro: chi ha giocato un minutaggio corposo contro il Catanzaro si è dedicato a lavoro atletico di scarico tra palestra, fisioterapia e criosauna insieme a chi ha accusato qualche problema durante la gara; il resto del gruppo, dopo un'intensa attivazione muscolare, ha svolto circuiti tecnici finalizzati alle conclusioni a rete e partitella a ranghi misti su metà campo. Aggregati i giovani Daddario, Fioretti, Lambiase, Rana, Sapri e Stella.

Per domani prevista seduta di rifinitura pre gara; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

Taranto: si torna a sudare per la sfida con l'Avellino
VIDEO Bari, Polverino: 'Dedico la vittoria a mio padre e al Direttore'