Calcio BAT

Apulia Trani, Contestabile: 'L'emozione più grande la promozione in B. Qui sempre momenti importanti'

24.05.2023 11:51

Una figura preziosissima per l’Apulia Trani è, sicuramente, quella del “tutto fare”, Segretario, Antonio Contestabile che ripercorre alcuni momenti della sua carriera in biancoazzurro: “Faccio parte di questa famiglia da quanto è nata: precisamente dal 2002 quando si chiamava Oratorio Trani. Ho ricoperto il ruolo di magazziniere, di autista e ora di Segretario facendo tutto ciò che poteva essere utile alla società. Per sei-sette anni sono stato lontano dall’Apulia vivendo un’esperienza nel calcio a 5 femminile con la Nox Molfetta e conoscendo altri aspetti di questo sport in rosa”.

Quale l’emozione più bella e importante?:

“Sicuramente la vittoria del campionato di serie C dello scorso anno. Tutti gli anni, però, mi hanno regalato qualcosa d’importante anche perché ho sempre creduto nel progetto e nella squadra”.

La stagione sta per terminare. Un tuo pensiero…:

“Da un punto di vista calcistico è stata un’annata bruttissima ma credo che, questa, possa essere utile per crescere e mettere le basi per il futuro”.

Come ti aspetti il futuro?:

“Spero di vedere, già l’anno prossimo, molte giovani del vivaio far parte della squadra. La Primavera sta sfornando molte valide atlete”.

Come ti trovi in questa società?:

“Quando entro a far parte di un progetto do’ sempre l’anima. Con le ragazze ho un bel rapporto e cerco sempre di farle star bene. Questo vale anche per la dirigenza: ovviamente può capitare uno screzio ma siamo umani e facciamo tutto per il bene della squadra”.

Un pensiero verso i tifosi:

“Ringrazio i tifosi soprattutto quelli sempre presenti sugli spalti. Ringrazio anche i genitori delle ragazze. Avere una tifoseria al fianco è importante per il morale del gruppo”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Real Volley Conversano, Elena Giannuzzi: 'Emozionante portare il titolo a casa dopo tanti sacrifici fatti'
Nove medaglie al Campionato Regionale FISR per il Pattinaggio Artistico Taranto