Altri sport Lecce

Bicinpuglia, il Trofeo dei Borghi approda a Galatina

Dopo il clamoroso successo di Crispiano, un altro sold out: merito dello straordinario lavoro dell’Asd Ciclimanca, società organizzatrice dell’evento

14.07.2023 21:23

La competizione estiva per definizione delle due ruote, il Trofeo dei Borghi di Bicinpuglia, si appresta a vivere la sua seconda tappa emozionante nella suggestiva cornice di Galatina, affascinante cittadina della provincia di Lecce. L'evento, già sold out con i suoi 100 iscritti ed organizzato dall'Asd Ciclimanca, si svolgerà domenica 16 luglio e promette di regalare un'altra giornata di entusiasmanti sfide ciclistiche.

Il percorso di questa tappa unica si snoderà all'interno del Centro Storico di Galatina, offrendo ai partecipanti uno scenario affascinante e unico nel suo genere. Il fondo stradale, per la maggior parte pavimentato, garantirà un'esperienza di guida fluida e sicura.

I ciclisti (start ore 20) affronteranno un circuito di circa 2,2 km da ripetere più volte, mettendo alla prova la loro resistenza, abilità e strategia. L'atmosfera vibrante e il sostegno del pubblico daranno ulteriore carica ai partecipanti, rendendo ogni momento della gara ancora più emozionante.

L'appuntamento per tutti i partecipanti è alle 18:30 presso Piazza Alighieri, punto di partenza e arrivo della competizione. Per agevolare gli spostamenti, si consiglia di parcheggiare nei pressi di Piazzetta San Francesco e di Piazza Stazione, permettendo così a tutti di raggiungere comodamente il luogo dell'evento.

L'Asd Ciclimanca, con la sua passione per il ciclismo e l'impegno nell'organizzazione di eventi di successo, si conferma una realtà importante per la promozione dello sport e del territorio. Grazie al Trofeo dei Borghi di Bicinpuglia, i partecipanti avranno l'opportunità di scoprire luoghi incantevoli e di vivere l'emozione della competizione in un contesto unico.

Galatina si prepara ad accogliere ciclisti e appassionati provenienti da diverse parti d'Italia, pronta a offrire loro un'esperienza indimenticabile. Non resta che attendere con trepidazione l'arrivo della seconda tappa del Trofeo dei Borghi di Bicinpuglia e lasciarsi coinvolgere dall'atmosfera unica di questa competizione.

Commenti

Taranto: firma un forte attaccante ex Catanzaro, Bari e Siena
Triuzzi Summer Cup 2023: nel girone A in vetta spunta la Climatar. Masseria La Ginestra ancora capolista in quello B