Calcio Bari

Bitonto: c'è il ritorno di un attaccante e l'arrivo del primo under

25.07.2025 23:08


Doppio movimento in casa US Bitonto Calcio: Matteo Rotondo rientra alla base dopo l’ottima esperienza a Barletta, mentre Lorenzo Filoni viene confermato per la stagione 2025/26.

Matteo Rotondo, attaccante classe 2005, torna a vestire la maglia neroverde dopo un’annata di grande crescita in cui ha contribuito ai successi del Barletta, vincendo Campionato e Coppa Italia Regionale. Già protagonista nella passata esperienza in Serie D con il Bitonto, si ripresenta con più esperienza e consapevolezza, pronto a dare il suo contributo al reparto offensivo.

Lorenzo Filoni, centrocampista classe 2006, rappresenta invece il primo tassello Under ufficiale della nuova stagione. Dopo un buon percorso lo scorso anno, si è guadagnato la fiducia dello staff tecnico grazie alla sua affidabilità e applicazione in campo. Una risorsa giovane su cui il Bitonto punta per costruire continuità e solidità.

Concretezza, identità e lavoro: il Bitonto prosegue nel costruire il proprio percorso, puntando su profili che conoscono l’ambiente e condividono obiettivi e mentalità.

Forza Leoni!

Commenti

Bitonto: c'è il ritorno di un attaccante di razza e la riconferma di un roccioso difensore
Ostuni: riconfermato un attaccante affidabile