Futsal Bari

Futsal Bitonto: un bitontino classe 1996 vestirà ancora la maglia neroverde

15.07.2022 13:00

Non avrebbe potuto esserci altra conseguenza che verrebbe da dirsi naturale, altra trama e conseguente svolgimento, se non quella di una meritatissima conferma.

Una conferma che parte chissà dove, ma molto lontano e che negli anni lo ha portato a scalare posizioni su posizioni, fino a diventare un autentico crack ed indossare con orgoglio, senso di appartenenza e responsabilità, la fascia da capitano.

Il Futsal Bitonto infatti, comunica che il laterale bitontino classe 1996 Roberto Tarantino vestirà ancora la maglia neroverde per la stagione sportiva 2022/2023.

Un rinnovo, che dopo le quindici reti e la straordinaria stagione disputata lo scorso anno e dopo la conquista della fascia da capitano, non può che inorgoglire la società tutta in primis e la società neroverde poi.

«Proseguire questo percorso sia umano che professionale con questi colori, è una gioia immensa. Quando fai qualcosa e lo fai per la tua città e con la tua città, c’è sempre quel qualcosa di inspiegabile e magico. Voglio dare dimostrazione a me stesso dopo la passata stagione, di poter competere ancora a livelli top per la categoria. Sappiamo che affronteremo una stagione difficile e questo ci deve dare gli stimoli giusti per dare il massimo. A fine stagione tireremo le somme e vedremo quale sarà il bilancio. Per il momento, bisogna solo far parlare il campo ed il lavoro» ha commentato così il proprio rinnovo il laterale bitontino, pronto a vestire la maglia neroverde per un altro anno ancora.

Buon lavoro Rob ed in bocca al lupo.

Commenti

Real Statte: arriva la quarta riconferma
Tiziano Ricci: "Prezzi giusti al 'Crazy Pizza' di Briatore: basta polemiche"