
MEDI Manfredi: conquistata la finale nel torneo di calcio a 5 del Centro Sportivo "Albatros" di Massafra
Una vittoria voluta e sofferta quella conquistata giovedì 10 luglio dalla MEDI Manfredi nella semifinale con il Palagiano del torneo di calcio a 5 organizzato presso il Centro Sportivo “Albatros” di Massafra. Un 4-3 arrivato a dieci secondi dalla fine grazie a Bello che finalizza una magia di De Risi.
La gara per la MEDI è subito in salita vista l’espulsione di Di Anna, qualche fallo non fischiato e il conseguente cartellino rosso nei confronti del Presidente Angelo Manfredi per proteste nei confronti del direttore di gara. La gara è combattutissima e quando sembra che il risultato debba restare quello di 3-3, ecco De Risi che inventa per Bello che realizza la marcatura che vale la qualificazione alla finale che si giocherà venerdì 11 luglio con il Massafra. Per la cronaca le reti portano la firma di Bello autore di una tripletta e di Coronese.
Questo il pensiero del Presidente Angelo Manfredi: “E’ stata una gara in salita e combattuta. Ce l’abbiamo fatta: ora bisogna concentrarsi soltanto sulla finale di venerdì. Non sarà facile ma vogliamo portare il titolo a casa. Abbiamo tutto per farcela”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA
Commenti