Calcio Taranto

Diavoli Biancorossi Castellaneta, Tralli e Antonicchio: 'United Bari? Vincere per conquistare i play off'

29.04.2022 00:15

Un cammino eccellente quello della prima squadra dei Diavoli Biancorossi Castellaneta che si trovano vicinissimi alla zona play e che domenica vincendo con la United Bari potrebbero inserirsi nella griglia. A presentare il match sono il portiere, classe 2002, Gabriele Tralli e l’attaccante classe 2004 Vincenzo Antonicchio: “La stagione sta andando bene – commenta il primo – anche se nelle ultime due gare siamo andati un po’ così così”.

IL CALENDARIO: “I prossimi tre match saranno fondamentali. Dobbiamo vincerli per conquistare i play off”.

LA UNITED BARI: “Si tratta di una squadra forte tecnicamente. Sono, però, convinto che si può fare”.

TRALLI: “Per me si tratta di un’avventura importante: è il primo anno in una squadra senior e posso confermare che più che un gruppo è una seconda famiglia”.

La parola passa all’attaccante Vincenzo Antonicchio: “Abbiamo giocato degli scontri difficili inanellando sette risultati utili consecutivi. Questi ultimi giorni sono stati delicati viste le assenze ma ci stiamo allenando bene grazie anche all’esperienza del tecnico Walter Lippolis”.

LA UNITED BARI: “Sarà uno scontro molto difficile. Lottiamo per il quarto posto e vincendo lo avremmo in pugno staccando proprio i baresi”.

ANTONICCHIO: “La mia stagione la reputo buona: ho realizzato sette gol e mi sacrifico per la squadra. Un buon bottino per un classe 2004”.

IL CAMPIONATO: “Me l’aspettavo più facile con le squadre baresi che sono molto competitive. E’, davvero, tosto”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI CASTELLANETA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Video. Virtus Taranto, De Lorenzo: "Contento della fiducia di Buonafede"
Apulia Trani, Mannatrizio: 'Matera? Non possiamo sbagliare niente'