
Il Bisceglie ha il suo nuovo bomber
L’AS Bisceglie Calcio 1913 è entusiasta di accogliere nella famiglia nerazzurro stellata il primo dei rinforzi di questo calciomercato estivo, Giuseppe Lopez!
Classe 1997 (ha compiuto 28 anni pochi giorni fa, il 14 luglio), Lopez è un attaccante di razza, con oltre 200 presenze fra Serie D ed Eccellenza e una grande esperienza accumulata in società di livello come, tra le altre, Martina, Brindisi, Fasano, Team Altamura, Cassino, Manfredonia, Molfetta (dove ha superato quota 20 gol, con un bottino complessivo di 24 marcature) e Barletta. Proprio con quest’ultimo club, lo scorso anno, è stato protagonista di un’altra stagione da doppia cifra alla voce gol, con diverse reti decisive nell’annata che ha riportato in D i biancorossi.
La sete di nuove sfide ha portato “Peppe” ad accettare l'offerta del Bisceglie: la Società ci tiene a fargli un caloroso benvenuto, augurandosi che il nostro nuovo arrivato possa vivere anche nella nostra città una stagione da protagonista, con tanti gol a tabellino!
Commenti