Pallavolo Taranto

Vibrotek Volley U19, Camassa: 'Alessano? Pensiamo solo a noi'

09.05.2022 16:01

Una stagione regolare favolosa quella dell’U19 della Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe che dopo aver chiuso al primo posto il suo girone si appresta ad affrontare l’ostico Alessano nella semifinale Regionale. A presentare l’impegno di martedì 10 maggio è il libero classe 2006 Alessandro Camassa “Questa stagione è stata molto importante per me. Dopo gli ottimi risultati ottenuti con l’U17 ci siamo ripetuti con l’U19. Ora speriamo di continuare ad ottenere risultati sempre più prestigiosi”.

IL CAMPIONATO: “Molte delle avversarie del girone disputato le conoscevamo e sapevamo che erano organizzate. Per batterle bastava usare la testa e fare il nostro. Ora vedremo che squadra è l’Alessano: c’è curiosità”.

LA VIBROTEK VOLLEY: “Mi sta dando l’opportunità di crescere molto a livello tecnico. Nella vita non si smette mai d’imparare e vorrei migliorare anche in altri ruoli. Essere completi non fa mai male”.

L’ALESSANO: “Dovremo essere concentrati e fare il nostro gioco provando ad interpretare al meglio i nostri schemi. L’Alessano? Dobbiamo pensare a noi stessi”.

MESSAGGIO: “Abbiamo avuto la fortuna di giocare questa importante sfida in casa. Non dobbiamo sprecarla. Perciò chiedo ai nostri sostenitori di sostenerci fino alla fine”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Foggia, sognare si può
Covid: il bollettino della Puglia del 9 maggio. 1209 casi su 9166 test