Pallacanestro BAT

Lions Basket Bisceglie: I tifosi hanno scelto le divise ufficiali

07.09.2021 12:52

Tre opzioni di scelta e la decisione affidata al metodo della consultazione on line attraverso i canali ufficiali Facebook e Instagram del club. È toccato ai tifosi nerazzurri, agli sportivi e agli appassionati di basket stabilire, attraverso il contest “Vota la maglia”, quali divise ufficiali i Lions Bisceglie avrebbero adottato per la stagione 2021-2022. Soluzioni di qualità, al passo coi tempi e nel solco della lunga tradizione cestistica biscegliese, come certificato dalla presenza del logo che celebrerà la 25esima stagione consecutiva nelle serie nazionali di una formazione della città.
Il sondaggio, aperto giovedì 2 settembre a mezzogiorno e conclusosi 72 ore più tardi, domenica 5 settembre, ha definito la proposta più gettonata dal pubblico con un margine di 67 preferenze rispetto alla seconda. Le dovute, leggere modifiche agli standard dei regolamenti Fip e Lnp, oltre all’aggiunta dei loghi delle aziende partner che compariranno sulle canotte da gioco precederanno la realizzazione a cura di Pop Sport, nel giro di pochissimi giorni, delle divise che i giocatori dei Lions sfoggeranno in occasione degli incontri del prossimo campionato di Serie B Old Wild West.
La dirigenza nerazzurra rivolge gratitudine a tutti coloro che hanno espresso il loro parere riguardo al contest e agli ideatori di ciascuna delle tre proposte preselezionate, il cui livello decisamente alto ha onorato, ancora una volta, l’immagine del basket biscegliese.

Uff. Stampa Lions Basket Bisceglie – Vito Troilo

Commenti

Dai Optical Molfetta: Presa una giovane ala lituana
Basket Corato: Scelto il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile