Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Santoro: 'Fenix Monopoli? In campo con la mente libera'

15.12.2022 19:27

Un avvio perfetto quello della prima squadra della Real Volley Conversano: di fatto le gialloblù si trovano imbattute al primo posto in classifica e nel prossimo week end sfideranno la Fenix Monopoli. A presentare la gara è la centrale, classe 2000, Sara Santoro: “Fino ad ora ci siamo allenate bene anche se siamo consapevoli che c’è sempre da migliorare. Le capacità della squadra si sono viste soprattutto nel difficile scontro diretto contro la Volley Carbonara. Stiamo ottenendo ottimi risultati”.

LA SETTIMANA: “Mentalmente siamo cariche e determinate. Tecnicamente stiamo lavorando molto per prepararci al meglio all’ultima gara del 2022, fisicamente, invece, ci sono piccoli fastidi ma nulla di insuperabile con un costante rinforzo muscolare”.

LA FENIX MONOPOLI: “Non conosco bene questa squadra ma sono convinta che faremo una bella partita, stando attente a non sottovalutare l’avversario, scendendo in campo tranquille e con la mente libera in modo da dimostrare il nostro valore e le nostre caratteristiche”.

IL CAMPIONATO: “Fino ad ora siamo riuscite a giocarcela con tutte, conquistando 4 vittorie consecutive. Nel complesso è un girone equilibrato ma noi come gruppo puntiamo a prevalere sugli altri”.

SANTORO: “Nella mia carriera ho giocato sempre come centrale. In questo momento non ho obiettivi particolari, la cosa fondamentale per me è stata riprendere a giocare dopo un anno di stop”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Lecce: differenziato per Bistrovic, Dermaku e Cetin
Si dividono le strade tra la Gioiella Prisma Taranto e l'opposto Lucconi