Pallavolo Taranto

Rainbow Crispiano, la veterano Lagioia: 'Proviamo a vincere questi play off'

09.04.2026 17:25

Dopo una regular season positiva conclusa con un buon terzo posto in casa Rainbow Crispiano è tempo di quarti di finale play off con le ragazze di coach Maurizio Latte che venerdì alle 19:30 scenderanno in campo, tra le mura amiche, per sfidare Volley Oria gara che la centrale, veterana, Mary Lagioia presenta così: “Dopo la sosta il gruppo è carico e ha voglia di fare bene e di dimostrare la crescita che ha maturato durante quest’annata sportiva. C’è voglia di arrivare in finale e di giocarcela”.

VOLLEY ORIA: “Si tratta di una squadra molto giovane con delle ragazze validissime in rosa che hanno strappato un buon secondo posto nell’altro girone. Se paragoniamo vittorie e ko siamo sullo stesso livello. Sulla carta la nostra squadra, vista l’età media, è più esperta…”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo provare a vincere i play off. Ce lo meritiamo noi ragazze come lo merita la società che ha creduto in noi”.

LA CAVALCATA: “Il voto che do alla stagione è un otto: potevamo fare qualcosa di più e trovarci più su in classifica”.

UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Granfondo delle 100 Masserie, tra natura e tecnica: la sfida Bicinpuglia parte da Crispiano