Apulia Trani, Fonsmorti (U15): 'Buon avvio di campionato. Il Gargano Academy? Ce la metteremo tutta'
Con la sua U15 è stata una delle grandi protagoniste della larga vittoria con il Sannicandro, Alyssa Fonsmorti (ala sinistra classe 2011) autrice di un favoloso poker di gol che racconta così: “Sono molto contenta della mia prestazione. Segnando quattro gol ho dato il mio contributo alla squadra per raggiungere la vittoria; inoltre per me questa è una grande soddisfazione perché significa che sto lavorando bene grazie ai miei allenatori e anche alle mie compagne di squadra”.
BILANCIO INIZIALE: “Con l’U15 il campionato è iniziato molto bene: abbiamo bagnato l’esordio con una prima vittoria in casa con il Foggia; poi, però, è arrivata una sconfitta con la Pink Bari che allo stesso tempo non ha fermato il nostro percorso. Di conseguenza abbiamo lavorato sempre meglio e i risultati si sono visti in occasione del successo con la Pink Altamura e con il Sannicandro”.
IL GARGANO ACADEMY: “Si tratta di un avversario che non abbiamo mai affrontato ma che sarà sicuramente molto preparato; perciò, ce la metteremo tutta per portare a casa un ottimo risultato. Stiamo preparando la gara attentamente già da inizio settimana”.
GLI OBIETTIVI: “Il mio obiettivo è quello di continuare ad allenarmi per migliorare sempre di più; quello della squadra, invece, è continuare a lavorare per raggiungere grandi obiettivi e soddisfazioni”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA




Commenti