Calcio BAT

Apulia Trani, Preziosa: 'Coscarello? Posta in palio alta. Bisogna vincere'

02.03.2024 13:39

Una gara, quasi, fondamentale e da dentro o fuori quella che l’Apulia Trani giocherà domenica pomeriggio a Sant’Angelo dei Ricchi alle ore 14:30, con il Coscarello sfida che il tecnico Francesco Preziosa presenta così: “Mancheranno Chiapperini e Cottino per infortunio mentre Speranza è in dubbio per via di uno stiramento all’adduttore. Il resto della truppa è arruolabile”.

SCONTRO DIRETTO: “Per noi è uno scontro diretto: esiste un solo risultato. Bisogna vincere a prescindere dalla situazione delicata dovuta alle assenze: la posta in palio è alta”.

IL COSCARELLO: “Si tratta di un avversario giovane con ragazze interessanti in rosa. Giocano bene e si sono rinforzate con due straniere: una in attacco e una in difesa”.

L’APPELLO: “Sicuramente il nostro non giocare in casa, ma a Sant’Agata dei Ricchi, non è una cosa positiva. La spinta dei tifosi sarebbe importantissima: il supporto della tifoseria, soprattutto da un punto di vista mentale, sarebbe importantissimo per le ragazze che dovranno affrontare questo match in emergenza”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Santa Rita Taranto, sabato il primo di tre incontri decisivi. Al Palafiom arriva l’Atletica Putignano
ASD Statte, Costantino: 'C'è tanta voglia di vincere. La mentalità è quella giusta'