Calcio Bari

Bari, Bianco a RadioBari: 'Vincere qui ha un sapore speciale'

21.01.2022 22:23

RAFFAELE BIANCO A RADIOBARI: "SONO COMPLETAMENTE A DISPOSIZIONE DELLA SQUADRA, NON IMPORTA IL MINUTAGGIO. VINCERE A BARI HA UN SAPORE SPECIALE”

SOSTA CAMPIONATO: "Abbiamo spinto tanto in questo periodo e grazie al nostro staff ne abbiamo approfittato per mettere più benzina nelle gambe in vista del periodo che ci aspetta. Prendiamo il lato positivo della cosa, sul lato fisico siamo pronti e ora speriamo che il duro lavoro dia i suoi frutti in campo".

MERCATO: "Chi fa tanti movimenti a gennaio è perché ha sbagliato qualcosa in estate. Il mister ha sempre rimarcato l'importanza di tutti nel gruppo squadra, poi ci sono sempre dinamiche particolari come chi ha delle ambizioni personali. L'unico nostro pensiero deve essere quello di riprendere da dove avevamo lasciato".

ASSENZA DI MAITA COL CATANIA: Non ho idea di chi prenderà il suo posto perché il mister è sempre bravo a nascondere i suoi pensieri. E' chiaro che tutti vorrebbero giocare dall'inizio, ma se dovesse partite titolare Di Gennaro non farò altro che sostenerlo dal primo all'ultimo minuto"

PERMANENZA A BARI: "Ho scelto con convinzione di restare al di là dei soldi e delle ambizioni. Ho pensato a salvaguardare la mia famiglia. Qui sto benissimo, Bari è una città fantastica. I bambini cominciano a crescere e ho deciso di mettere radici qua finché sarà possibile. e di restare dando una mano alla società dopo la chiusura degli stadi. Ci sono momenti della carriera dove bisogna essere onesti con se stessi e capire le dinamiche di squadra. Se tutti facessero questo ragionamento si arriverebbe sempre serenamente all'obiettivo finale senza incomprensioni. Io cerco solo di aiutare la squadra qualsiasi possa essere il mio minutaggio. Vincere un campionato a Bari è qualcosa di speciale, bisogna pensarci molto prima di lasciare questa squadra e questa città. Io ho già vinto con Conte e so cosa significa".
 

Commenti

Fidelis Andria: Tutti a disposizione di Ginestra
Virtus Matino, Toma: 'Diamo continuità al match con il Rotonda'