Calcio Bari

Un centrocampista offensivo per la Rinascita Rutiglianese

25.07.2025 23:17


Fabrizio Fasciano è ufficialmente un nuovo giocatore dell'A.S.D. Rinascita Rutiglianese.

Il centrocampista offensivo, classe 2004, è il primo volto nuovo della stagione sportiva 2025/2026. Un acquisto di assoluto spessore per le ambizioni granata.

Cresciuto nel settore giovanile della Levante Azzurro - con cui ha esordito nel mondo dei grandi vincendo i playoff di Categoria -, Fasciano può vantare, nel proprio curriculum calcistico, due campionati di Eccellenza disputati in maglia U.S. Mola e Virtus Mola. L'ottima annata in riva all'Adriatico - sponda U.S., per l'esattezza - gli è valsa anche la convocazione nella rappresentativa della Puglia in occasione del Torneo delle Regioni. Il 21enne ha successivamente militato nelle file del Capurso, con cui ha vinto da protagonista i playoff nella s.s. 2023/2024 e ha messo a segno, poi, 9 reti nella s.s. 2024/2025.

«Sono molto contento di indossare la maglia di questa storica città. Sono molto fiducioso del lavoro che svolgerà la società e sono sicuro, al tempo stesso, che con sacrifici, lavoro costante e dedizione. riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora che la stagione abbia inizio e spero di poter giocare al Comunale di Rutigliano il prima possibile».

Commenti

Copertino: riconferma per un difensore classe 2002
Attaccante di grande esperienza per la Soccer Trani