Calcio Italia

ASD Cantera, il Presidente Biondo: 'Dalla Sampdoria ai campionati. Ecco come stiamo organizzando la stagione'

04.10.2021 16:12

Dopo un anno delicato e ricco di insidie per via del Covid in casa ASD Cantera le attività sono ripartite alla grande e con la massima sicurezza. A tracciare ogni punto sulla nuova stagione è il Presidente del sodalizio siciliano Simona Biondo: “L’anno scorso è stato un anno molto difficoltoso perché molti ragazzi per via del Covid non sono riusciti ad allenarsi in modo frequente e i campionati sono stati sospesi. E’ stato molto triste per tutti i nostri atleti; invece, quest’anno le cose sono migliorate e si è iniziato con molta più fiducia. Speriamo di ritrovare la continuità”.

OBIETTIVI: “Gli obiettivi della società ASD Cantera rimangono sempre gli stessi: cercare di migliorarsi sempre, di lavorare con grande professionalità, di aumentare il livello tecnico dei ragazzi e cercare tutti noi, società e tecnici, di prenderci qualche soddisfazione riguardo il futuro dei nostri iscritti”.

L’ASD CANTERA: “La società ogni anno cerca di aumentare le conoscenze. Soprattutto quest’anno che facciamo parte del nuovo progetto Sampdoria di cui siamo onorati e orgogliosi di farne parte. Grazie a questo connubio ci saranno visite da parte dei tecnici blucerchiati che verranno da noi ogni tre mesi per aumentare il livello di conoscenza degli allenamenti e per valutare la crescita dei nostri ragazzi. La Sampdoria per noi ha un’importanza notevole perché sul territorio catanese siamo i soli a far parte del loro progetto: è un fattore fondamentale per tutto il calcio siciliano”.

I CAMPIONATI: “Quest’anno i nostri iscritti parteciperanno a tornei e campionati di appartenenza sperando che non ci sia ancora uno stop per via del Covid. Siamo fiduciosi che tutto andrà bene…”.

UFFICIO STAMPA ASD CANTERA – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Belle Vue: Torneo 'Over 45', quarto sigillo per Centro Vetri Auto
Belle Vue: Mini volley, giovedì 7 ottobre open day