Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle, Losito: 'Bari? Esperienza che mi ha arricchito'

16.06.2022 11:42

Una stagione soddisfacente per il portiere classe 2009 degli Esordienti della Football Academy Gioia del Colle, Fabio Losito che la commenta raccontando anche la bella esperienza vissuta con il Bari: “Mi sono trovato bene sia con i tecnici che con gli altri portieri con cui sono riuscito a lavorare sempre in modo ottimale. Con il resto del gruppo gli allenatori si sono impegnati tanto con i compagni che seguivano ogni consiglio”.

I CAMPIONATI: “Ritengo siano andati abbastanza bene. Sicuramente, però, si poteva fare qualcosa in più”.

GLI OBIETTIVI: “Devo crescere fisicamente e in altezza per coprire meglio la porta. A livello di squadra, l’anno prossimo faremo i Giovanissimi, e cercheremo di dare di più per rappresentare al meglio la nostra scuola calcio”.

LOSITO: “Devo migliorare nel parare i rigori e nelle uscite cercando di farmi sentire di più con la difesa. Tra i pali me la cavo abbastanza bene”.

BARI: “E’ stata un’esperienza che mi ha arricchito all’interno di una realtà nuova. Ci siamo divertiti mettendo, poi, in pratica i consigli che i tecnici del Bari ci hanno dato”.

LA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE: “Mi sono trovato benissimo con tutti con il Presidente Caserta e il Direttore Franco Sgrona che m’incoraggiavano sempre”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Rossetti in preparazione per il titolo intercontinentale WBC: lo sparring con Etinosa ad Asti
ASD Statte, Patti (Giovanissimi): 'Disputato un campionato molto equilibrato'