Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Barnaba: 'La classifica? La vedrò tra due, tre gare'

12.01.2024 23:36

Dopo la bella vittoria conquistata nello scorso week end in casa Real Volley Conversano si pensa solo alla Just British Aria e a riscattare i ko dell’U16 e dell’U14. Lo conferma il tecnico Gianni Barnaba che presenta così il prossimo week end dei vari team gialloblù: “Con la prima squadra ce la vedremo con la Just British. Questa formazione, dopo il cambio in panchina, ha dimostrato di potersela alla pari con tutte. Perciò mi aspetto una sfida insidiosa con le ragazze che dovranno farsi trovare pronte”.

UNDER: “L’U16 sfiderà il Capurso che, come abbiamo visto all’andata, è una formazione completa. Mesi fa vincemmo grazie ad un approccio convinto e ad una partita giocata al massimo della concentrazione. Bisognerà ripetersi. Per quanto riguarda l’U14 le ragazze se la vedranno con il Noci: non abbiamo ancora incontrato questa compagine ma proveremo a proseguire il percorso di crescita e lo sviluppo tecnico e agonistico del gruppo”.

LA PRIMA SQUADRA: “Le ragazze hanno continuato a lavorare in palestra. La classifica va analizzata solo al termine delle prossime due. Tre gare per capire quali saranno i nuovi obiettivi e dove poter ambire. Non dobbiamo accontentarci”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il Giugliano strapazza il Foggia
VIDEO Giugliano-Foggia 4-1. La sintesi di Antenna Sud