Fuori dal campo Bari

Premio Caravella D'oro Sandro Ambrosi al Cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi

18.09.2023 16:21

BARI – Doppio riconoscimento per il Cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi: domenica 17 settembre, il Presidente della Maldarizzi Automotive S.p.a. ha ricevuto due menzioni per il Premio Caravella D’Oro Sandro Ambrosi. Due le motivazioni del riconoscimento: l’aver portato in fiera l’automotive e aver fatto parte degli espositori da oltre 25 anni.

“Grazie per aver dato input istituzionali e sostanziali per far ripartire la fiera – ha dichiarato il presidente della Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli – e di aver portato alla centralità l’automotive, uno dei business più importanti della Campionaria, diventando un esempio per tutti gli espositori”.

La cerimonia si è svolta in chiusura dell’86esima Campionaria Generale Internazionale e la serata è stata presentata da Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, prima di lasciare spazio al concerto di Albano.

Il Cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi è stato tra i vincitori della prima edizione del Premio Caravella d’Oro Sandro Ambrosi istituito dalla Nuova Fiera del Levante. Il premio è dedicato alle aziende e agli Enti che con il loro impegno e la loro passione hanno contribuito attivamente a realizzare la Nuova Fiera del Levante e agli espositori che con fedeltà e fiducia hanno contribuito a fare la storia della Campionaria.

“Ricevere questo premio mi fa onore – ha commentato il Dott. Maldarizzi - la cosa più bella è il nome ‘Sandro Ambrosi’, era un grande amico e custodirò questo riconoscimento con attenzione e affetto. In oltre 25 anni di fiera sono state fatte tante cose importanti: abbiamo presentato molte première nazionali ed europee e soprattutto non ci siamo limitati all’esposizione di auto ma abbiamo realizzato tante attività nel sociale, raggruppando anche associazioni. Questo premio lo condivido con tutti i miei collaboratori che negli anni si sono impegnati per questi successi. Quest’anno siamo tornati dopo una breve pausa, posizionandoci nel salone del mobile e portando il nuovo concept “Casa Maldarizzi” che proseguirà anche prossimamente con le nostre attività”.

La casa come contenitore di brand, di novità automotive e di ricordi creati negli anni con i clienti, con veicoli che raccontano un’attenzione all’ecologia, alla sostenibilità e all’elettromobilità ma anche a uno stile vintage e senza tempo. Maldarizzi da vero padrone di casa invita il visitatore ad accomodarsi nelle sue stanze e a scegliere il suo percorso nella mobilità.

Commenti

VIDEO Audace Cerignola, Tisci: 'Il Brindisi vorrà darci filo da torcere'
Tris e vittoria in rimonta dell'Audace Cerignola sul Brindisi