Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle: tutti i verdetti del mercoledì. Buon pari degli Allievi

16.03.2022 21:32

Tante partite in casa Football Academy Gioia del Colle con le categorie Allievi, Esordienti, Pulcini e Primi Calci scesi in campo in un martedì di sano calcio giovanile.

ALLIEVI: Buon pareggio in trasferta, a Bitritto, per 3-3 (primo tempo terminato 1-1) quello ottenuto dai gialloneri mercoledì sera. Per la cronaca le reti portano la firma di Losito, Grandieri e Fasano. Nel post gara questo il commento del tecnico Piero Fanelli: “Abbiamo fatto una buona gara al cospetto di un ottimo avversario arrivando parecchie volte sotto porta. Sono, davvero, contento”.

ESORDIENTI: I ragazzi gialloneri si sono imposti sul Putignano per 1-2 nei tre tempi da venti minuti. A commentare il match è il tecnico Diego Curione: “I ragazzi sono stati protagonisti di una buonissima prestazione tenendo bene il campo al cospetto una buona formazione. Stiamo lavorando bene. Un plauso va al portiere Losito autore di tre bellissime parate. I nostri calciatori ci ascoltano e stanno compiendo un gran cammino”. Per la cronaca le tigri hanno vinto il primo mini tempo grazie ad un gol di Gigante, perso il secondo per 3-1 con un bellissimo gol di Iacobellis e vinto il terzo grazie ad un autogol.

PULCINI: Ottima prestazione per i gialloneri che hanno vinto i tre mini tempi con la Pink Altamura. Questo il commento del tecnico Piero Piccione: “Che dire? I bambini stanno rispondendo bene. S’impegnano divertendosi in ogni allenamento…”.

PRIMI CALCI 2013: I piccoli tigrotti hanno avuto modo di divertirsi e far bene al cospetto dell’Avanti Altamura. A commentare il bel pomeriggio è il tecnico Cazzolla: “I bambini crescono e si divertono. Sicuramente c’è tanto da lavorare ma i presupposti e le basi ci sono”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto-Avellino: 0-1. Decide Bove contro i “resti” dei rossoblu
Poker del Foggia sul campo della Paganese