Fuori dal campo Taranto

Il 30 aprile grande evento a Crispiano per Giò Giò e i Supereroi

21.04.2023 12:24

Dopo tanti mesi di lavoro e organizzazione minuziosa l’Associazione “Giò Giò e i Supereroi” è pronta, attraverso i suoi componenti, a partecipare all’importante evento del 30 aprile, presso la Masseria Francesca di Crispiano, “Il Paese dei Balocchi” con lo scopo di far sorridere tutti i giovani partecipanti. Ma quale sarà la missione giornaliera di questi Supereroi? Ce lo spiega il Presidente Gianluca Sinisi…: “Il 30 aprile saremo a Crispiano, alla Masseria Francesca, per partecipare all’evento “Il Paese dei Balocchi”. Questo si protrarrà per tutto il corso della giornata e vedrà la nostra Associazione, insieme a tanti altri artisti e attività, cercare di offrire una giornata indimenticabile a tutte le famiglie”.

COSA ACCADRA’?: “Gestiremo un’area tematica in cui svolgeremo attività e laboratori, permettendo così ai bambini di vivere un addestramento da supereroi con, alla fine, la consegna di un attestato. Oltre a ciò saremo impegnati sul palco con 3 spettacoli, prima di lasciare spazio ad Ameli e agli Ipergalattici”.

LA PREPARAZIONE E I PERSONAGGI: “Stiamo preparando quest’evento da mesi tanto che, per l’occasione, saranno presentati nuovi personaggi e spettacoli inediti. Di fatto, oltre alle classici personaggi di Iron Man, Capitan America, Thor, Spider Man e Batman i presenti potranno incontrare anche Loki, Il Soldato d’Inverno, Teschio Rosso, Ghost Spider e tanti altri”.

L’APPUNTAMENTO: “Vi aspettiamo numerosi alla Masseria Francesca a Crispiano a partire dalle 10. I supereroi saranno pronti ad accogliervi per tutta la giornata…”.

 

 

UFFICIO STAMPA GIO’ GIO’ E I SUPEREROI – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Vibrotek Volley, Stella (U15): 'Speranzosi di raggiungere la finale'
Magica Volley Grottaglie, Renna: 'Play off? Sono molto ottimista'