Altri sport Lecce

Bicinpuglia, atto terzo: si va a Borgo Cardigliano

Domenica 2 aprile dalle 9:30 l'attesissima terza edizione del Memorial Alessandro Marano

29.03.2023 16:04

Bicinpuglia 2023, atto terzo. Archiviate con successo le prime due tappe di Leverano e Taurisano, si torna in Salento per una nuova tappa della Challenge Bike, l'attesissimo terzo memorial Alessandro Marano organizzato dal Team Aurispa.

Dedicato ad uno straordinario biker scomparso quattro anni fa, ma sempre vivo nel ricordo dei suoi amici, il grande evento si terrà con partenza da Borgo Cardigliano (Specchia) domenica 2 aprile con start alle 9:15.

Il percorso, sempre entusiasmante, è in parte rivisto rispetto alle precedenti edizioni. Si tratta, infatti, di un circuito di 6 km completamente su sterrato con 120 mt di dislivello a giro da ripetere 5 volte.
Caratterizzato da salite tecniche, discese, single track, strappetti sconnessi e cambi di direzione continui tutto immerso nel bosco e nella macchia di Cardigliano.

Il terzo Memorial Alessandro Marano sarà impreziosito dalla presenza di due stand: Decathlon Surbo, che presterà assistenza meccanica a tutti gli iscritti, e Trek, grazie a Freebike di Umberto Cavallo.
Saranno premiati i primi tre di tutte le categorie e non mancherà ovviamente il riconoscimento per la squadra più numerosa.

 

Commenti

Liotino esalta la preparatrice atletica Martin: “Non ho mai avuto una figura così preparata”
Magica Volley Grottaglie, Rossini, Mitrotti e Mastro (U13): 'Grande avvio di campionato'