Futsal Taranto

Un pivot dalla serie A Elite per la Woman Grottaglie

06.01.2023 12:41

https://itslogisticapuglia.it/

Un altro grande colpo di mercato della WFC Grottaglie che in vista del derby di Taranto è lieta di annunciare l’arrivo della forte ex serie A, con la maglia del Femminile Molfetta, Antonella Sabatino. Si tratta di un forte pivot, nata nel 1993, che vanta presenze anche con la maglia dello Sporting Locri, della Lazio C5, del Kick Off e del Padova in A.

Queste le prime dichiarazioni della neo atleta biancoazzurra: “Sono qui perché avevo bisogno di nuovi stimoli: nonostante le difficoltà trovate a Molfetta non mi sono mai arresa e dopo esser caduta ho ritrovato la forza di rialzarmi in un periodo negativo. La scelta di scendere di categoria non mi ha demoralizzata al contrario crea in me maggiori di stimoli nel tornare quella che ero”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio aiutare la squadra a raggiungere ogni obiettivo stagionale. Spero, ma ne sono sicura, che sentirò questa maglia subito come una seconda pelle”.

IL CAMPIONATO: “La serie A2 è un campionato pieno d’insidie in cui sono presenti molte squadre attrezzate per far bene. Bisognerà essere sempre attente”.

IL CITTA’ DI TARANTO: “I derby sono partite dal fascino unico, sempre difficili e spigolosi. Quello che conta in questi scontri è la cura dei dettagli. Sarà, sicuramente, una partita ad alta intensità”.

 

Per tanto la società del Presidente Cataldo Abatematteo ringrazia la Worldwide Futsal Project di Stefano Facchini per la riuscita dell’operazione.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nuovi Orizzonti Taranto, la prima del nuovo anno è contro la Juve Trani
Pronostici C/C, Michele Scarci: 'Il Catanzaro non deve sottovalutare questo Taranto'