Calcio Taranto

Ginosa: Ko di misura con il Matera

02.09.2021 20:03

L'amichevole congiunto con il Matera Grumentum formazione che punta a vincere il campionato di Eccellenza Lucana, termina con una sconfitta di misura per 0-1.

Il Ginosa ha disputato una buona gara, con Mister Pizzulli che ha provato nei primi 45 minuti la formazione tipo che dovrebbe fare il suo esordio domenica prossima nel 1°Turno di Coppa Italia.

Buone indicazioni sono arrivate dai nuovi acquisti, sopratutto dall'ultimo arrivato Mauro GORI che ha mostrato grandi doti nel centrocampo Biancazzurro. La gara è stata piacevole con il Matera che ha sbloccato il risultato nel p.t. con Martinez. In precedenza annullato un gol per fuorigioco ai Materani. Nel finale di p.t. SAANI veniva steso in area, e il Ginosa usufruiva di un calcio di rigore per chiudere il p.t. in parità, ma GORI falliva dal dischetto facendosi parare il tiro dal portiere. Nel s.t come sempre tante sostituzioni con il Ginosa che ha avuto due buone occasioni per il pareggio, e con la squadra ospite che ha fallito un paio di conclusioni per chiudere il match. Tutto sommato un buon test per il Ginosa in vista della stagione che inizierà Domenica prossima al Miani con inizio alle ore 17.30 il 1°Turno di Coppa Italia con i cugini del Castellaneta. Poi il 12 Settembre sarà già campionato con l'esordio in casa con il Racale

 

Commenti

Ginosa: Arriva un classe 2004 in prestito dal Taranto
Bitonto: Goleada con il Norba