Calcio Taranto

Pronostici C/C, Trocini: 'Taranto-Avellino? Mi aspetto una gara tesa e nervosa'

15.03.2022 12:02

DI ALESSIO PETRALLA

Neanche il tempo di rifiatare che le squadre del girone C della serie C sono subito richiamate in campo: di fatto mercoledì pomeriggio andrà in scena la trentaduesima giornata di questo campionato che, a Tutto Sport Taranto, presenta l’ex tecnico di Rende, Virtus Francavilla e Potenza Bruno Trocini: “In questo girone stiamo vedendo squadre attrezzate e alcune che stanno deludendo con il Bari e il Catanzaro che rispettano il pronostico. Campionato difficile e competitivo”.

LE SORPRESE: “La sorpresa in positivo è la Virtus Francavilla che merita i risultati che sta ottenendo grazie ad un’ottima organizzazione societaria e alla bravura nella scelta tecnica e in quella dei calciatori. Mi aspettavo qualcosa in più dal Palermo”.

IL TARANTO: “Deve necessariamente conquistare altri punti per ottenere la salvezza. Al momento ci sta riuscendo. Le difficoltà? Il girone di ritorno è sempre estremamente complicato con gli ionici che non vincono da un po’ ma che stanno raggranellando punti decisivi”.

I PRONOSTICI DI BRUNO TROCINI

32a Giornata – Serie C – Girone C – 16/03/22

ACR MESSINA-CATANZARO: X2 – “I calabresi sono favoriti ma i padroni di casa non possono perdere altri punti. Gara da tripla”.

AZ PICERNO-POTENZA: X2 – “E’ un derby e per gli ospiti la posta in palio vale tanto. Sfida apertissima”.

BARI-JUVE STABIA: 1 – “I galletti volano sulle ali dell’entusiasmo e saranno difficili da fermare”.

CATANIA-CAMPOBASSO: 1 – “Se i siciliani trovano la nuova proprietà avrebbero una boccata d’ossigeno”.

LATINA-VIRTUS FRANCAVILLA: 12 – “Anche questa è una partita da tripla con i laziali che sono liberi mentalmente e che cercano gli ultimi punti per sigillare i play off. Stessa cosa per la squadra di Taurino”.

MONOPOLI-VIBONESE: 1 – “I calabresi con il cambio d’allenatore non sono riusciti a dare la sterzata sperata. Pugliesi favoriti”.

PALERMO-FIDELIS ANDRIA: 1 – “I rosanero in casa sono fortissimi. Faranno valere il fattore campo”.

TARANTO-AVELLINO: X – “Entrambe hanno qualcosa da perdere. Gli ionici devono fare punti visto che si sono visti avvicinare le compagini che stanno sotto in classifica. Gli irpini proveranno a conquistare il secondo posto. Mi aspetto una gara tesa e nervosa, non bellissima. Match maschio”.

TURRIS-MONTEROSI: 1 – “I corallini vorranno tornare nelle posizioni che hanno occupato nel girone d’andata”.

Commenti

Diavoli Biancorossi Castellaneta: i verdetti della domenica e del lunedì
VIDEO Lazio 1-0 Venezia | Notte da record per Immobile