Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Elena Giannuzzi: 'Obiettivo salvezza: raggiungiamola divertendoci'

06.10.2023 16:51

Il campionato di serie D è sempre più vicino con la Real Volley Conversano che continua a prepararsi al meglio per ottenere gli obiettivi prefissati dalla società. A tracciare un punto sul momento è la riconfermata, centrale classe 2000, Elena Giannuzzi…: “La fase di preparazione procede molto bene: stiamo cercando di dare il meglio perché sappiamo quanto questo periodo sia fondamentale per preparare al meglio il nostro corpo ad affrontare tutte le sfide che questo campionato ci riserverà. Giorno dopo giorno e allenamento dopo allenamento il gruppo sta acquistando coesione puntando sempre a sostenerci l’una con l’altra. Noi ragazze più grandi cerchiamo di mettere a disposizione la nostra esperienza per guidare quelle più giovani che sono entrate a far parte del nostro gruppo quest’anno”.

GLI OBIETTIVI: “Il mio obiettivo personale è quello di mettere a disposizione della squadra il mio impegno e la mia grinta per poter affrontare al meglio il campionato. L’obiettivo della squadra è quello della salvezza: c’impegneremo a raggiungerlo divertendoci e dimostrando di cosa siamo capaci”.

IL CAMPIONATO: “Me lo aspetto pieno di insidie visto che incontreremo squadre molto preparate tecnicamente. Questo però non mi spaventa perché dando il massimo in allenamento e preparandoci al meglio saremo delle ottime rivali”.

MESSAGGIO: “Ai nostri tifosi chiedo la loro presenza costante e il calore del loro tifo che ci trasmetterà la grinta necessaria ad affrontare tutte le partite”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Quero/Chiloiro: l'oro di Barbati per la Puglia
Lecce: Krstovic acciuffa il Sassuolo nella ripresa