
Talentuoso giocatore per il centrocampo del Bisceglie
Il centrocampo del Bisceglie calcio si arricchisce di un giocatore di sicuro talento, che la Società nerazzurra ha strappato non senza difficoltà alla concorrenza di un gran numero di club: diamo il benvenuto ad Adrian Castro!
Nato a Pinos Puente, in Andalusia (Spagna), il 2 maggio del 1997, Castro è un centrocampista centrale dalle ottime qualità individuali, tanto da poter essere schierato anche sulla tre quarti. È cresciuto nel Granada, dove oltre a completare il percorso nel settore giovanile è stato protagonista anche nella squadra B, successivamente ha vestito le maglie di Huétor Tájar, Guadix, Artarfe, La Roda, Guadalajara e Navalcarnero, scegliendo poi il trasferimento in Italia, al Rapallo Ruentes, nel gennaio 2023. Dopo l’esperienza in Liguria si è spostato per un breve periodo alla Massese, prima di cambiare prospettiva e optare per la Puglia, nello specifico per il Manduria, nell’annata 2023/2024. Scelto dal Canosa all’inizio della passata stagione, ha poi accettato l’offerta dell’Afragolese nell’Eccellenza campana, prima di un ulteriore trasferimento, stavolta a Tivoli, a gennaio 2025.
Il 2025/2026 segna dunque il ritorno in Puglia di Adrian Castro, che punta forte a diventare, sotto la guida di Mister Pino Di Meo, uno degli uomini chiave della rosa del Bisceglie. Sappiamo che Adrian darà il massimo: il “Ventura” lo attende!
Commenti