Fuori dal campo Italia

Domenica 3 settembre all'Arena Villa Peripato il gran finale del Premio Apulia Voice ON TOUR

Start ore 20:30: otto straordinari talenti si esibiranno accompagnati dall'Orchestra Tebaide diretta dal maestro Cosimo Maraglino. Ospite lo showman, noto volto televisivo

30.08.2023 16:58

E' quasi tutto pronto per il gran finale del Premio Apulia Voice ON TOUR.

Dopo i successi delle prime due tappe, del 7 luglio al centro commerciale Porte dello Jonio a Taranto e del 15 agosto in piazza Regina Margherita a Grottaglie, l'evento itinerante di M.A. Eventi fa tappa, per l'ultimo imperdibile appuntamento, all'Arena Villa Peripato di Taranto.

La data da segnare sul calendario è domenica 3 settembre, lo start sarà alle 20:30.

Anna Carrino, Giovanni D'Avanzo, Ida Gigante, Miriam Serio, Valentina Martucci, Vocal Sinergy di Anita Tarantino sono gli straordinari interpreti che ci faranno ascoltare celebri brani del repertorio internazionale pop, soul e jazz. Leea Clem e Dicia7 si esibiranno con due inediti.

La grande novità è che gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Tebaide diretta dal maestro Cosimo Maraglino: l'orchestra, inoltre, eseguirà intramontabili colonne sonore di celebri film ed accompagnerà il violoncellista Luca Basile, che torna dopo la standing ovation di Porte dello Jonio, in una delle sue opere tratta del suo meraviglioso album “Il Viaggio”.

Il clou della serata, presentata da Matteo Schinaia, sarà lo show dell'attore, comico, conduttore radiofonico e televisivo italiano Andrea Perroni. Showman affermato, noto volto televisivo - chi non ricorda la sua parodia di Sandro Piccinini a Guida al campionato? - ha fatto parte della squadra di Colorado Cafè Live, Zelig Off, ma anche partecipato a film cult come Il ritorno del Monnezza e L'allenatore del pallone 2. Dal 2018 è la voce, insieme a Luca Barbarossa, di Radio Social Club, contenitore musicale di Rai Radio 2.

L'evento è patrocinato dal Comune di Taranto con il sostegno del main sponsor Centralluminio e dagli event sponsor Programma Sviluppo, Autoclub Group, GRN Ascensori, Elbe Covering, Geaplast e Dental Clinic

Partnership: Giò restaurant&drinkIl Desco ristorante e Albergo del Sole.

Il costo del ticket - numerato - è di 12 euro. 

I biglietti sono disponibili online sulla piattaforma 2tickets.it e su www.orchestratebaide.it, oppure al botteghino della Villa Peripato e del Teatro Orfeo. Info al numero 349 190 8475.

Commenti

Giallorossi Aradeo: arriva un promettente centrocampista dalla Fabrizio Miccoli
Esperto difensore dal Novara per il Foggia