Pallacanestro Taranto

Eden Boys Statte: importanti riconoscimenti da parte dell'Amministrazione Comunale di Statte nel progetto "Meritocrazia e Legalità"

25.07.2025 21:37


L'Amministrazione Comunale di Statte, nel progetto della Meritocrazia e della Legalità, ha premiato le Associazioni Sportive e gli atleti delle stesse con degli attestati di gratitudine per coloro che si sono contraddistinti nella stagione 2024/25. Non potevano mancare alcuni giovani cestisti e calciatori dell’Eden Boys Statte.

Per il settore Pallacanestro Francesca Mitrotti classe 2008 quest'anno tesserata con la Dinamo Taranto ha disputato campionati U17-U19 oltre a realizzare i primi canestri nei Campionati di Serie C e B, Giovanni Pascucci classe 2012 oltre a disputare un bel campionato con la nostra categoria Under 13 è entrato nelle selezioni Federali Regionali disputando il trofeo delle Province. Inoltre, ha preso parte al raduno Regionale con tecnici della Nazionale e ha partecipato, in prestito alla polisportiva Martina Franca, al Torneo Internazionale di Giulianova piazzandosi al terzo posto su trenta squadre. E poi ancora, il classe 2009, Andrea Castiello convocato tra i migliori cento atleti nati nel 2008 e 2009 di tutta la Regione per svolgere un allenamento del progetto Federale “Ogni Regione Conta”. Infine, sempre per il settore basket, Carmen Rosato, classe 2010, che nonostante una stagione sfortunata con due infortuni alla caviglia ha continuato e mostrato la sua caparbietà nelle cure mediche e nella riabilitazione fisica tornando nuovamente in campo: un esempio per tutti per raggiungere un obiettivo.

Per il settore Scuola calcio di Primo Livello hanno ottenuto il riconoscimento Cristian Leggieri, Manu Salvatore e Marco Ricci perché si sono particolarmente contraddistinti nella pratica sportiva con impegno costanza e passione riuscendo a migliorare giorno per giorno.

La società ASD Eden Boys Statte coglie l’occasione per ringraziare per i riconoscimenti ricevuti.

UFFICIO STAMPA EDEN BOYS STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Paesaggio accessibile: un diritto, una scelta, una strategia. Oggi l’inaugurazione dei nuovi percorsi ciclopedonali a Marina di Ginosa (TA)
Associazione Giò Giò e i Supereroi: al Parco Acquatico Tsunami atterrano Spider Man 2099 e Ghost Spider per un grande evento