Altri sport Taranto

Beach Volley Mania, Monaco: 'Cesenatico? Speriamo di ripetere o superare i risultati dello scorso anno'

28.04.2023 11:55

E’ pronto per le finali di Cesenatico, anche, il classe 1994 della Beach Volley Mania Francesco Monaco che presenta così quest’importante impegno che si terrà a maggio: “Non siamo a conoscenza del livello di queste finali visto che quelle del nord non sappiamo come giocano. Speriamo di ripetere o addirittura superare il buon risultato dello scorso anno”.

LA PREPARAZIONE: “Nel corso del percorso di preparazione abbiamo avuto qualche difficoltà per via della disponibilità di alcuni atleti. Stiamo provando tutte le combinazioni cercando la giusta quadratura tra noi. Il mio compagno è Simone Rosa ma, nel corso delle finali, potrei giocare anche assieme ad altri”.

LA BEACH VOLLEY MANIA: “Sono molto contento di far parte di questa società con coach Giuseppe Pagano che riesce a far maturare la passione verso questo sport che da molti, ingiustamente, è definito di nicchia. I ragazzi e le ragazze sono bravi e affiatati”.

LA PASSIONE PER IL BEACH: “Sono un ex pallavolista visto che ho iniziato a praticare il volley già in terza media giocando nei campionati di serie C e B ma sempre con uno sguardo al beach. Poi, ho visto in questo sport uno sport assestante e grazie anche a Giuseppe che era già un amico ho iniziato a praticarlo assiduamente”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il mercato della Gioiella Prisma Taranto inizia in maniera scoppiettante
Tutto pronto per il Palio delle scuole