Pallavolo Taranto

Natale in casa 74020, Chirico: “Natale momento di aggregazione con un occhio al sociale”

21.12.2022 12:27

Ancora un momento fatto di sport e sociale in casa Support. Sotto i riflettori questa volta c’è la Po-lisportiva 74020 del presidente Ciccio Stola che giovedì 22 dicembre, alle ore 16.30 si ritroverà presso il quartiere generale dell’Istituto Archimede per festeggiare il Natale.

Volley ma anche massima attenzione alle tematiche sociali, nell’evento organizzato dalla realtà ta-rantina che oltre a chiamare a raccolta tutti i suoi tesserati, genitori e simpatizzanti, ha deciso di coinvolgere anche l’Associazione di Volontariato Borgo di via Giusti che si occuperà assieme ai diri-genti della Polisportiva, di raccogliere generi di prima necessità da distribuire alle famiglie biso-gnose della comunità di Taranto.

“L’appuntamento di giovedì – ha chiarito Max Chirico, dirigente ed uomo simbolo di Casa 74020 -, è un evento fondamentale per la società che mi onoro di rappresentare. Sotto il punto di vista me-ramente sportivo abbiamo provato a coinvolgere tutti i gruppi che si ritroveranno per la prima volta contemporaneamente in palestra. Sarà un momento di amicizia, di aggregazione nel quale sono certo emergerà il concetto di <grande famiglia> che caratterizza il nostro progetto. Sarà l’oc-casione per salutarci prima delle festività e per contribuire, nel nostro piccolo, ad aiutare chi ha bisogno. Come ormai noto, il nostro obiettivo primario è quello di formare prima gli uomini e le donne del futuro, e poi, eventualmente gli atleti di domani. Con l’occasione mi permetto di invi-tare tutta la cittadinanza a venirci a trovare, partecipando fattivamente all’iniziativa, la nostra città ha bisogno di iniziative che tendano la mano verso chi soffre”.

Commenti

Un terzino under per il Bitonto
"Il gioco della vita" domani al Teatro Fusco: è sold out!