Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Vita: 'Iniziamo il girone di ritorno con voglia di vincere'

18.12.2023 22:02

E’ una delle ultime arrivate in casa Real Volley Conversano l’opposta Alessia Vita che si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Ho iniziato a giocare in questa squadra da sole due settimane: per questo motivo non posso fare un bilancio sulla prima parte del campionato. Dalle ultime due partite ho potuto constatare che insieme possiamo fare grandi cose, con la grinta e l’entusiasmo che ci contraddistingue. Sebbene l’ultima gara non sia andata bene, siamo consapevoli di dover ripartire da questo punto, unite, per incominciare il girone di ritorno con la voglia di vincere e prenderci le nostre soddisfazioni”.

IL GRUPPO: “Ho giocato nella Real Volley Conversano per tre anni quindi per me è stato un ritorno “a casa”. Ho ritrovato alcune vecchie compagne di squadra che mi hanno accolto con gioia e le nuove ragazze che ho conosciuto mi hanno subito fatta sentire parte integrante del gruppo”.

VITA: “Gioco a pallavolo da 16 anni e il mio ruolo è l’opposto. La mia carriera pallavolistica l’ho fatta principalmente nella Real Volley Conversano, tra serie D e serie C. Ricordo felicemente quegli anni. Per me stare qui è come essere a casa”.

IL CAMPIONATO: “Ritengo che il livello del campionato sia abbastanza omogeneo e alla portata di ciascuna di noi. Sono certa che, lavorando duramente e tutte insieme, possiamo fare ancora meglio!”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Al Molo Santa Lucia ecco il Natale subacque. Il Consigliere Comunale Fiusco: "Voglio riportare questo evento in grande"
'Audace Cerignola regola il Foggia con una doppietta di Malcore