Calcio BAT

Apulia Trani: splendida vittoria delle ragazze di Mannatrizio. Ko anche la Roma Decimoquarto

27.02.2022 17:23

L’Apulia Trani riprende da dove aveva lasciato vale a dire vincendo. Le ragazze del tecnico Mannatrizio, sul pesante terreno di gioco del “Comunale”, regolano senza problemi la Roma Decimoquarto con un rotondo e divertente 6-0.

Primo tempo arrembante delle biancoazzurre, domenica in maglia arancione, che si portano in vantaggio al 13’ con la solita Rus trovando il raddoppio esattamente tredici minuti più tardi con Maknoun che può festeggiare la sua prima rete con il team tranese. Apulia che tiene il pallino del gioco rischiando solo in una circostanza e andando al riposo sul 2-0.

Nella ripresa le pugliesi dilagano: tris al 63’ ancora di Maknoun che chiude definitivamente i conti e permette alla sua squadra di giocare con il doppio della serenità tanto che tre minuti più tardi è Bistrian a calare il poker. Al 68’ bellissima azione corale Bistrian-Makonoun-Rus con la bomber rumena che firma la manita. Nel finale c’è tempo per la sesta marcatura firmata ancora Rus. Il match termina 6-0 per l’Apulia Trani.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Rossetti batte Cvetkovic: il pupillo di Loreni vince ancora
Martina: un gol di Ancora stende il Castellaneta