 
            Apulia Trani, Lombardi: 'Bisceglie? Non vediamo l'ora di scendere in campo. C'è entusiasmo'
In casa Apulia Trani è tempo di tornare in campo per la prima gara ufficiale della stagione con il Bisceglie in coppa. A presentare la gara è l'ex di turno, l'attaccante Margherita Lombardi: "C'è tanta voglia di iniziare dopo tante settimane di preparazione: non vediamo l'ora di scendere in campo. L'atmosfera nello spogliatoio è positivo, c'è entusiasmo e vogliamo partire con il piede giusto dando subito un segnale importante".
IL GRUPPO: "Vogliamo essere competitive fino alla fine crescendo partita dopo partita creando una grande identità di squadra. Punto a fare sempre il massimo migliorando sotto ogni aspetto contribuendo ai risultati della squadra con prestazioni costanti e concrete".
IL BISCEGLIE: "Conosco bene questa compagine e posso confermare che è solida e organizzata. Se vogliamo conquistare punti dovremo fare attenzione giocando con intensità e giusta mentalità per l'intero arco della gara. Dovremo imporre il nostro gioco e sfruttare le occasioni che riusciremo a creare".
IL CAMPIONATO: "Si tratta di un girone equilibrato con tante squadre di buon livello. Ogni gara sarà difficile e andrà giocata con la massima concentrazione. Per quanto riguarda la coppa è una competizione importante oltre che un'occasione per dare spazio e fiducia a tutto il gruppo".
EX DI TURNO: "Per me è una partita particolare visto che ritroverò tante persone con cui ho condiviso una stagione importante. Ora però penso solo all'Apulia Trani e sono concentrata a fare bene e dare il mio contributo per portare a casa risultati positivi".
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI - ALESSIO PETRALLA




Commenti