Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Ardito: 'Troveremo un Podio Fasano agguerrito'

18.01.2023 18:12

Primo ko stagionale per la Real Volley Conversano che nello scorso week end è caduta al cospetto del Santeramo. A commentare l’incontro e a presentare la sfida con il Podio Fasano è la schiacciatrice, classe 1997, Maria Ardito: “Sabato scorso ci è mancata la concentrazione negli ultimi tre set: nei primi abbiamo giocato molto bene per poi calare. Non siamo più riuscite a gestire la gara al meglio con le nostre avversarie che hanno voluto fortemente conquistare il successo”.

LA SETTIMANA: “Questa settimana è molto delicata sia perché veniamo da un ko che perché avremo una partita importante al cospetto del Podio Fasano che è secondo in classifica. Le brindisine vengono da una schiacciante vittoria, per 3-0, con il Lacarbonara. Essendo la prima giornata di ritorno le abbiamo già affrontate e sappiamo che sono giovani e che difendono bene. Dobbiamo metterci sotto e lavorare perché troveremo un avversario agguerrito”.

IL BILANCIO: “La mia stagione, fino ad ora, è stata abbastanza positiva. Mi sono rimessa in gioco e sono contenta per il gruppo che si sta formando e del campionato che stiamo facendo. Lavoriamo bene insieme e se continuiamo così potremo ottenere ottimi risultati”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Diavoli Rossi, Carpentiere (Giovanissimi): 'Voglio vincere questa fase Provinciale'
Bari: si lavora per la trasferta di Palermo