
Corato: riconfermato un difensore tecnico e combattivo
Grinta, sacrificio e attaccamento alla maglia: Manuel Suriano continuerà a difendere i nostri colori anche nella prossima stagione!
Difensore tecnico e combattivo, Manuel è pronto a dare tutto per il Corato Calcio:
Le sue parole dopo il rinnovo:
«Sono molto contento di proseguire la mia avventura qui a Corato. L’anno scorso la società mi ha dato una grande possibilità: all’inizio ho giocato poco, ma ho lavorato duramente per tutta la stagione e, quando è arrivata la mia occasione, ho ricevuto i complimenti dal mister, dal direttore e da tutto l’ambiente.
La retrocessione ci ha fatto male, ma ci ha anche insegnato tanto. Quest’anno vogliamo ripartire con l’obiettivo di fare un bel campionato e raggiungere traguardi importanti. Corato ha una grande storia calcistica e vederla tornare a brillare sarebbe bellissimo».
E su sé stesso aggiunge:
«Sono un difensore tecnico e combattivo: lotto su ogni pallone e per me ogni partita è una battaglia. Anche se Corato non è la mia città, mi affeziono facilmente alla maglia e ai colori che rappresento. Voglio dimostrare quanto valgo e spero che tutti i sacrifici fatti in questi anni vengano ripagati».
Commenti