Calcio Italia

ASD Cantera e Next Generation Sampdoria insieme per due anni

01.09.2021 22:34

La società della rinomata scuola calcio ASD Cantera con grande orgoglio comunica l'ufficialità del rapporto con la Next Generation Sampdoria. Di fatto il team siciliano del Responsabile Tecnico Carmelo Puglisi si è accordata con la rinomata società ligure per due anni, precisamente fino al 2023. La proprietà blucerchiata crede tantissimo nei ragazzi del sud Italia e in quelli dell'ASD Cantera che è l'unica squadra siciliana affiliata a questo importante centro tecnico.

LE NOVITA': Grazie a quest'affiliazione, due volte al mese, i tecnici della Next Generetion Sampdoria si recheranno in Sicilia per valutare assieme agli allenatori dell'ASD Cantera tipologie d'allenamento utili per la crescita dei ragazzi.

RINGRAZIAMENTI: La società dell'ASD Cantera, nella figura del Responsabile Tecnico Carmelo Puglisi ci tiene a ringraziare pubblicamente il Segretario della Next Generation Sampdoria Angelo Catanzano, il Responsabile Tecnico Luca Oddone e il Responsabile Generale del Progetto e dell'Attività di base dell'U.C. Sampdoria Italo Calvarese

UFFICIO STAMPA ASD CANTERA - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Espertissimo mediano dai piedi buoni per l'Audace Cerignola
Ginosa: Due giovani rinforzi per Pizzulli