Calcio Taranto

Nuova Taras, Morea: 'Il Torneo di Ruvo? Evento importante per la crescita dei ragazzi'

10.11.2021 20:42

Continuano al meglio gli allenamenti della categoria Pulcini 2011 della Nuova Taras. Domenica i giovani atleti saranno impegnati in un affascinante torneo a Ruvo che il tecnico Antonio Morea presetna così tracciando un bilancio sui primi mesi di lavoro: "Gli allenamenti stanno andando molto meglio rispetto al passato quando purtroppo il Covid ci ha fermati. I ragazzi seguono e fanno del loro meglio: sono bravi e non mi posso lamentare".

GLI OBIETTIVI: "In primis per me la cosa più importante è la crescita dei miei piccoli atleti. Affronteremo il Torneo di Ruvo e poi altre importanti manifestazioni che possono essere utili alla loro fase di crescita".

IL TORNEO DI RUVO: "E' un evento abbastanza importante. Ci stiamo preparando per fare del nostro meglio. Non m'interessa vincerlo ma bensì che crescano capendo, anche tramite questo, i valori dello sport dentro e fuori dal campo".

LA NUOVA TARAS: "Faccio parte di questa società da un bel po' di anni e su Taranto, per me, è il top per organizzazione e staff. Inoltre c'è la collanborazione con il Milan Academy che ci segue e permette a noi tecnici di effettuare mensilmente dei corsi online. Quando il Covid ce lo consentirà andremo a Milano Per noi è una grande occasione che la società ci sta offrendo".

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS - ALESSIO PETRALLA

Commenti

New entry in casa Prisma Taranto
Emiliano con Don Ciotti e il mondo dell'antimafia pugliese: la mafia si combatte costruendo un tessuto sociale che resiste'