Calcio Taranto

ASD Statte, il Presidente Russo: 'Gruppo e staff uniti: possiamo salvarci'

27.03.2024 18:11

Godersi le feste pasquali e tornare in campo con grinta e voglia di conquistare gli ultimi punti salvezza: dev’essere questo l’obettivo dell’ASD Statte in vista dell’ultima parte di stagione che il numero uno del sodalizio giallorosso Giuseppe Russo commenta così: “La ripresa deve darci i punti necessari a mantenere la categoria. Il nostro obiettivo è quello di rimanere in Prima Categoria guardando al futuro con ambizioni diverse. Tutto questo sarà possibile solo se salviamo il titolo senza problemi”.

IL MOMENTO: “Il gruppo sta bene: i ragazzi e il tecnico Mattiacci sono sempre uniti e convinti che l'obiettivo sia alla loro portata: siamo sicuri che ciò avverrà, perché li vedo sereni e sicuri. Sappiamo che non sarà facile ma che sicuramente la ripresa del campionato potrà darci qualche gioia in più”.

IL FINALE DI STAGIONE: “Per noi saranno tutte delle finali: se saremo la squadra del girone d’andata ce la faremo. D’ora in poi ogni punto sarà necessario per raggiungere la vetta della nostra missione, la salvezza”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Isola dei Bambini presenta: La Festa della Primavera
Bari: risoluzione consensuale con Menez