Calcio Bari

Bari: Ripresa degli allenamenti fissata per il 31 dicembre

23.12.2021 12:31

Archiviata la prima parte della stagione '21-'22. Il Bari targato Polito-Mignani chiude il suo anno battendo all'inglese il Potenza, confermandosi in vetta solitaria a 44 punti e lasciando così invariato il distacco dall'immediata inseguitrice, il Monopoli, lontano 7 lunghezze dai biancorossi. Con quella di ieri sera sono 13 le vittorie in campionato, poi 5 pareggi e 2 sconfitte, al netto di 35 gol fatti e 15 subiti.

Ora per il gruppo c'è la pausa invernale e le festività natalizie in famiglia, momento perfetto per recuperare energie fisiche e mentali, ma senza mollare troppo il colpo, seguendo giornalmente il dettagliato programma di allenamenti predisposto dallo staff per questi giorni lontani dall'Antistadio, monitorato grazie ai dati gps.

Appuntamento dunque al 31 dicembre per la ripresa: si comincerà con un nuovo ciclo di tamponi e test sierologici, dunque allenamenti individuali fino ai risultati degli stessi, quindi, verificata la situazione, il ritorno al lavoro di gruppo in vista del primo impegno del '22, il 9 gennaio a Viterbo contro il Monterosi Tuscia.

 

Commenti

VIDEO Bari, D'Errico 'Dimostrata la nostra forza. Quanti progressi'
Covid: La situazione della Puglia del 23 dicembre. 1134 casi su 40705 test