Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, il Vice Presidente Pace: 'Salviamoci senza problemi'

27.09.2022 12:21

Una grande organizzazione in casa Real Volley Conversano con il settore giovanile che prende forma giorno dopo giorno e la prima squadra che si prepara al meglio per affrontare al meglio il campionato di Prima Divisione. A tracciare un punto su queste prime settimane di lavoro è il Vice Presidente Paolo Pace: “Abbiamo puntato ad un rinnovamento societario e quindi con una migliore organizzazione sia da un punto di vista tecnico che dirigenziale: ognuno saprà bene quale sarà il suo compito da svolgere”.

GLI OBIETTIVI: “Quando si parte in anticipo si hanno dei vantaggi con la squadra che potrà vantare di più cambi nei vari ruoli. Il nostro obiettivo è quello di far crescere il settore giovanile cercando di formare le atlete in casa e quindi in un futuro non andare a cercarle altrove”.

LA PRIMA SQUADRA: “Non sarà il solito campionato di Prima Divisione visto che potremmo trovare anche atlete che scenderanno dalla serie B o dalla C. Sarà una stagione molto impegnativa. Siamo ripartiti e si ambisce sempre al massimo ma ovviamente dobbiamo restare con i piedi per terra cercando di conquistare una salvezza più che tranquilla e senza grossi problemi”.

SETTORE GIOVANILE: “Nei prossimi giorni proseguiranno gli Open Day gratuiti organizzati per far conoscere al meglio pallavolo soprattutto ai maschi. Questi saranno seguiti da coach affiliati e dotati di regolare cartellino”.

MESSAGGIO: “Ora che il Covid non crea più i problemi di prima attraverso lo sport potremo trovare affiatamento tra noi dello staff, i ragazzi e le famiglie organizzando, magari, anche delle manifestazioni utili per passare del tempo insieme”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Volley Martina, D'Amico: 'Per me una doppia importante occasione'
Diavoli Rossi, De Comite (Juniores): 'Giocheremo sotto età per far crescere i ragazzi'