Calcio Taranto

Sparta Taras, Casula fissa gli obiettivi: 'Lavorare nel sociale e divertirci'

31.08.2023 08:30

L’estate è quasi terminata è in casa Sparta Taras si scaldano i motori per la stagione 2023-24 che si prospetta ricca di eventi e di tornei. A presentarla è il tecnico Marco Casula: “Com’è giusto che sia quest’estate ci siamo riposati riprendendo con alcuni Open Day. La prossima settimana ce ne saranno altri alla San Giuseppe, al Faro e a Calciomania. La stagione inizierà il 12 settembre e terminerà il 13 giugno”.

LO STAFF: “Lo staff è ancora in fase di definizione. Sicuramente ci saranno innesti nuovi: se potremo inserire gente che possa dare qualità lo prenderemo…”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo è sempre quello di lavorare nel sociale e divertirsi. Ci saranno campionati OPES per tutte le categorie”.

LE STRUTTURE: “Sono confermate tutte e tre le strutture della passata stagione, vale a dire l’oratorio San Giuseppe, il Faro Sport e Calciomania. Siamo, poi, in attesa di novità”.

MESSAGGIO: “Ringrazio le famiglie: è anche grazie a loro se abbiamo già raggiunto dei grandissimi risultati. Speriamo di continuare così”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Giò Giò e i Supereroi: venerdì gli Avengers invaderanno la sala feste "Emoticon"
VIDEO Foggia, Canonico guarda avanti: "dimissioni? forse no. Sara'