Calcio Taranto

ASD Statte: ecco la prima novità della nuova stagione

11.07.2022 11:30

Prima grande novità per la stagione 2022-23 in casa ASD Statte: di fatto Fabrizio Rizzi non sarà più il tecnico degli Allievi ma bensì il Responsabile Tecnico della società…: “Dalla prossima stagione sarò il Responsabile tecnico dell’ASD Statte. Si tratta di una figura di raccordo tra lo staff tecnico e la società. Inoltre mi occuperò di ciò che riguarda le metodologie, l'organizzazione generale, e tutto ciò che può essere di supporto ai tecnici e ai giocatori per lavorare al meglio”.

LA TRATTATIVA: “Dopo l'ottimo lavoro svolto dal Direttore Matichecchia, la società cercava una persona che potesse ricoprire il ruolo. Così, anche in virtù della mia decisione di non allenare più, ci siamo incontrati per discutere di questa possibilità…”.
 
IL CAMBIAMENTO: “Ho cambiato perché a volte senti che alcuni percorsi personali siano alla fine e vuoi provare qualcosa di nuovo. Credo di avere il profilo mentale ed emozionale giusto per occuparmi in maniera più ampia della gestione delle risorse tecniche e umane”.
 
GLI OBIETTIVI: “Personalmente è l'anno zero: perciò c'è da lavorare e imparare tanto. Credo sia la stagione in cui si deve partire a testa bassa perché ci sono tanti aspetti da curare e non si può fare tutto in un giorno. D'altro canto la società ha gettato le basi per un futuro roseo. Dobbiamo essere tutti BRAVI a continuare la strada”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Pro Massafra 2022: il 13 e il 14 luglio ancora raduni
Emicon e Gioiella Prisma, cultura e tradizione difese con energia