Pallavolo Taranto

Magica Volley Grottaglie, Anita Bovino (U14): 'Gruppo fantastico e grande partenza'

07.12.2022 23:11

Fa parte dell'U14 della Magica Volley Grottaglie, categoria che in quest'avvio stagionale sta facendo molto bene la banda, classe 2009, Anita Bovino che conferma l'ottimo andamento del suo team: "Il gruppo è molto unito e in ogni allenamento lavoriamo sempre con il sorriso e con allegria impegnandoci per cercare di mgiliorare".

L'AVVIO STAGIONALE: "Fino ad ora le cose sono andate benissimo tanto che abbiamo vinto due match su tre. Domenica, al "PalaMarinelli" sfideremo il San Giorgio: si tratta di un'altra gara importante al cospetto di un avversario abbastanza forte. Come sempre ce la giocheremo con grinta e allegria".

GLI OBIETTIVI: "Voglio migliore sia in ricezione che in battuta. Il mio sogno è quello di arrivare a giocare a pallavolo ad alti livelli perchè amo questo sport da quando avevo sei anni".

BOVINO: "A otto anni facevo parte della Volley Club Grottaglie ma poi sono passato sotto la guida tecnica di Lorenzo Lupo. Oltre che da banda ho giocato anche come palleggiatrice".

IL GRUPPO: "E' fantastico. Quando vinciamo spesso la sera si esce insieme per festeggiare. Coach Lupo ci da sempre consigli per farci migliorare. Con lui mi trovo bene così come con Aldo Spicolo e con Giorgia".

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

CJ Taranto-Teramo, Villa: “Diamo continuità al successo di Corato!”
Covid: il bollettino della Puglia del 7 dicembre. 1646 casi su 10402 test