Calcio Taranto

Sava, Fabiano: 'Squinzano tra le più forti del girone ma daremo tutto per passare il turno'

27.01.2026 14:01

Mercoledì sera alle 20:00 appuntamento con la storia per il Sava che con lo Squinzano e con due risultati su due si giocherà l’accesso alle semifinali di coppa. A presentare l’incontro è il difensore classe 2003 Daniele Fabiano: “Siamo un gruppo giovane comporto da ragazzi molto validi e che puntano sempre alla vittoria magari divertendosi. La salvezza è vicinissima ma non diamo nulla per scontato: manca ancora qualche punto e lotteremo per sigillarla subito. Poi vedremo cosa accadrà…”.

PREPARAZIONE: “Dopo il successo di domenica l’umore è ottimo. Siamo pronti per affrontare questa partita di coppa in cui abbiamo due risultati su tre. Ovviamente puntiamo a vincere e passare il turno”.

LO SQUINZANO: “E’ sicuramente una delle potenze del campionato. Ci sono tanti calciatori che hanno vinto campionati e che hanno grande esperienza. Anche loro daranno tutto per passare il turno”.

FABIANO: “Reputo la mia stagione fatta di alti e bassi: ho realizzato ben cinque gol ma ho anche rimediato due cartellini rossi. Si può fare sempre meglio. Sicuramente, con il tempo e l’umiltà, le soddisfazioni arriveranno. Restiamo con i piedi per terra, come del resto fa sempre la nostra società, e proviamo a regalare a loro una bella gioia. Siamo un gruppo che ci crede sempre fino alla fine”.

UFFICIO STAMPA SAVA CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il Bugiardino dello Sport di Carmine Colombo: udito ed equilibrio (8)
Squinzano: super acquisto in attacco