Pallavolo Taranto

La Pallavolo Taranto aiuta tre atleti per la partecipazione di tornei di beach volley nazionali

18.07.2022 20:06

Nell'attesa dell'Indoor la Pallavolo Taranto aiuta un gruppo di amici che si allenano presso la "Dribbling Academy" a trovare un budget che li possa permettere di svolgere tornei di beach volley a livello nazionale. A spiegare, a Tutto Sport Taranto, l'iniziativa è il Dirigente della Pallavolo Taranto Marco Cardellicchio: "In un momento conviviale e sotto la necessità di trovare fondi per degli amici, Valerio Amato, Giulio Lentini e Luca Mastandrea, che hanno la voglia di mettersi in mostra attraverso prestigiosi tornei a livello nazionale di beach volley, con la mia società ho cercato di dare loro un aiuto visto che questi eventi sono difficili da sostenere economicamente a livello personale. I ragazzi si sono dati molto da fare allenandosi duramente e cercando con impegno partner commerciali".

I TORNEI: "I ragazzi hanno già svolto un torneo a Gizzeria in Calabria classificandosi settimi. Parteciperanno, poi, il 23 e 24 ad un'altra manifestazione a Ginosa. Ad inizio agosto, giocheranno a Ugento e a Pescara in attesa di altri importanti che saranno comunicati dopo Ferragosto".

RINGRAZIAMENTI: "La società Pallavolo Taranto e i tre atleti ringraziano pubblicamente la Corelab (per la pesistica), la Radiologia San Giorgio, la Corelab, la MFCycling, Peripatos Cafè/Ermes, Qualy Lab, Raptor e Martinelli".

Si ringraziano:

Commenti

Belle Vue: è terminato il grande torneo di padel. Ecco i verdetti
San Severo: ritorno importante a centrocampo