
Un talentuoso difensore centrale argentino per l'Atletico Racale
Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Alejo Galan, un talentuoso difensore centrale argentino classe 2001!
Dopo una prima esperienza in Italia nel 2023 con il Capistrello in Eccellenza abruzzese, Alejo ha dimostrato il suo valore nella stagione successiva con la Pro Vasto, per poi trasferirsi a gennaio al Gallipoli, dove ha collezionato 17 presenze e messo a segno 1 gol. La sua presenza in campo ha garantito solidità e sicurezza al reparto difensivo, rendendolo una vera roccia per la squadra.
Con un’altezza di 1.85 mt, Alejo è forte di testa e sa come farsi valere nei duelli aerei, rendendolo un elemento fondamentale per la nostra difesa.
Quest’anno, siamo felici di annunciare che Alejo è approdato nell’Atletico Racale, pronto a dare il massimo e contribuire al successo della squadra!
Commenti